sabato 8 giugno 2013

Lip Smacker in Italia grazie a URAGME srl

Con 60 anni di esperienza in profumeria, URAGME srl vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. Le proposte distribuite da Uragme rappresentano una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali. 
Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care, agli accessori, al professionale, garantisce ad Uragme un presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda Uragme la quale mi ha inviato a scopo valutativo un prodotto ideato e distribuito dalla azienda americana Bonne Bell di Cleveland fondata nel 1927.


Lip Smacker è un prodotto molto gettonato in america, sia dalle teenager sia dalle donne più mature che amano le labbra protette, idratate e profumate.


Il packaging di questo cofanetto, chiamato Tin Box Coke, è molto grazioso e particolare: si tratta una simpatica scatola in latta, fedele riproduzione della lattina della bibita gassata della più conosciuta al mondo, la Coca Cola. Questo simpatico contenitore ha all’interno 6 lip smacker, ovvero dei burrocacao con un finish un po’ lucido, perfetti da baciare!!!



Ogni burrocacao ha il sapore frizzantino della bibita a cui si ispira, hanno un profumo buonissimo, che non ti stancheresti mai di sentire e per questo li applichi più volte al giorno senza mai esserne nauseata.
Per me i Lip Smacker sono una assoluta novità, non avevo mai visto nulla di simile in giro e il fatto che siano stati prodotti in America non mi stupisce.
All’interno della Tin Box Coke troviamo nel dettaglio: Lip Smacker alla Coca Cola classica e alla Coca Cola alla vaniglia, Lip Smacker alla Sprite, e tre Lip Smacker alla Fanta, gusto classico Orange, al gusto Strawberry /Fragola e al gusto Pineapple/ Ananas.


La confezione di metallo, una volta terminati i burro cacao, può essere riutilizzata in quanto é un simpatico gadget.
Adesso, grazie a Uragme, Lip Smacker approda anche in Italia per permettere a noi italiane di conoscere questo brand che é stato il primissimo burrocacao aromatizzato al mondo con il suo prodotto icona il "Lip Smacker Strawberry".
Nel tempo l'azienda si è unita in vincenti e interessanti iniziative di co-branding con importanti aziende, fra le quali la Coca-Cola, dando vita al cofanetto che ho ricevuto, ma per chi ha la fortuna di fare una capatina negli Usa, potrà trovarli anche con altri co-brand tipo Disney, Starburst, o M&M.
Voi li avete mai provati? Se non avete fatto questa esperienza, potete acquistarli grazie ad Uragme srl!

28 commenti:

  1. Che carini, sono davvero una sfiziosa novità. Devo assolutamente comprarli anche io!!!
    Manuela

    RispondiElimina
  2. che belli che sono questi burri cacao.

    RispondiElimina
  3. MA SONO FANTASTICI!!! :)
    CHE IDEA STUPENDA!! MI ESALTO QUANDO VEDO QUESTE NOVITà!! :d

    RispondiElimina
  4. interessanti e interessante anche il sito

    RispondiElimina
  5. il packaging e' a dir poco accattivante!!

    RispondiElimina
  6. Packaging bellissimo(adoro la cocacola) e devo averli *w*
    Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  7. quanto vorrei provarliiiiiiii :( sono stupendi

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi!!! La confezione poi che imita la classica lattina della mitica bibita nera con le bollicine... troppo belli!

    RispondiElimina
  9. sono carinissimi in queste confezioni che si ispirarano alle bibite, sono curiosa di provare, i miei bimbi saranno di sicuro felici di provare il burrocacao alla Fanta e cocacola

    RispondiElimina
  10. dall'esterno sembra proprio una lattina di coca cola, e questi lip smacker devono essere strepitosi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi, una golosa novità. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  12. Una vera novità mai visto i burro cacao aromatizzati, mi piacciono e li voglio provare, le mie labbra ringrazieranno e grazie a te per le info!

    RispondiElimina
  13. Bellissima l'idea, originali e divertenti! Ottimi come idea regalo per fare una gradita sorpresa!

    RispondiElimina
  14. ma che belli che sono!! il pack poi è straordinario.. originalissimo.. son prodotti sicuramente molto sfiziosi.. ideali da sfoggiare in estate..sono una tua nuova follower con molto piacere.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  15. Troppo belli molto originali, ed anche la scatola bellissima

    RispondiElimina
  16. Ciao, non conoscevo questi prodotti, devo dire che sono proprio sfiziosi!!!

    RispondiElimina
  17. noooo ma sono troppo belli!!!!! sia nei colori che nel packaging!! laura

    RispondiElimina
  18. non vivo senza burro cacao e li ho in tantissime profumazioni diverse ma...così carini non li ho mai visti! sono un amore :D

    RispondiElimina
  19. che belli! già ne pregusto il sapore! vorrei provarli anch'io!

    RispondiElimina
  20. ma sono carinissimi, non li avevo mai visti in giro!
    io sono un'amante dei burro cacao, devo averli!

    RispondiElimina
  21. Oh, ma che carina questa scatolina con i lip-gloss! *_*

    RispondiElimina
  22. no va be...ma sono troppo carini!!!! e poi la confezione davvero originale!!!! non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  23. carinissimi!!!!!! mi piacciono un sacco questi lip gloss! mamma mia mi sento euforica come una ragazzina!! li voglio!

    RispondiElimina
  24. saprei anche a chi regalarli: sono troppo carini

    RispondiElimina
  25. Molto interessanti, sicuramente una news per noi!

    RispondiElimina
  26. mi sembra che li ho provati in america identici!!
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at ww.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  27. hanno un packaging molto carino ma sarei curiosa di leggere gli inci... ^_^

    RispondiElimina
  28. Orlistat, the active nutrients which are abundant in cold pressed extra virgin olive oil act to suppress inflammation in the body weight loss retreats for
    women will go into a state of ketosis and burn fat.



    Feel free to visit my weblog: weight loss meal plans for women []

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.