giovedì 9 maggio 2013

Progetti tester The Insiders

Conoscete il network THE INSIDERS ?


Gli Insiders testano prodotti interessanti, in maniera gratuita e condividono la loro esperienza con amici, colleghi e parenti semplicemente parlando.
Il buon vecchio tradizionale passaparola!

Io sono iscritta da circa un anno e non ho mai avuto la fortuna di rientrare in una campagna e partecipare ai vari test di prodotti. Questo mese, però, ho fatto doppietta.

Sono rientrata in due campagne e quindi sono tester di due prodotti:

1) il primo ha reso felice mia madre: detersivo per lavatrice VANISH




In esclusiva per me:
1 confezione di Vanish Oxi Action in polvere da 500gr
1 confezione di Vanish Oxi Action in gel da 1lt
1 confezione di Vanish Oxi Action Crystal White per capi bianchi in polvere da 500gr
1confezione di Vanish Oxi Action Crystal White per capi bianchi in gel da 1lt
1 guida alla campagna

Da distribuire e per condividere le esperienze di altri:
1 Market Research Booklet
40 confezioni campione (40 gr) con relativi misurini dosatore per utilizzare al meglio la polvere Vanish del campione
10 libretti "Guida alle macchie"

2) l'altro ha reso felice il mio amico peloso: PURINA ONE



In esclusiva per me:
La guida alla campagna con informazioni speciali per gli Insider;
5 confezioni da 450gr* di Purina ONE® Adult (Ricco in Pollo e cereali Integrali) per nutrire il mio gatto con Purina ONE per 3 settimane. 5 confezioni da 450gr corrispondono a 21 giorni di alimentazione completa per un gatto adulto e sano di 6kg più una settimana iniziale di in cui introdurre gradualmente Purina ONE nella sua alimentazione;
Un gioco per il tuo gatto.

Mentre per famigliari, amici e conoscenti:
20 brochure con informazioni su Purina ONE® e il Programma delle 3 settimane;
20 confezioni* di Purina ONE® Adult pollo (50g), perchè amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti;
Market Research Booklet per le tue indagini di mercato

I prodotti li ho ricevuti direttamente a casa gratuitamente e, oltre alle full-size da tenere per me, ho ricevuto tante bustine mono da distribuire agli amici e ai parenti. Poi chiederò loro di compilare questionari inerenti al test effettuato. Vi terrò aggiornati!!

Voi anche avete partecipato a questi progetti? Siete stati selezionati?

6 commenti:

  1. Vanish per capi bianchi in gel è sempre utile da avere, funzionerà?

    RispondiElimina
  2. Appena lo proverò scriverò un post e vi farò sapere ^__^

    RispondiElimina
  3. che belliii quantii con una bimba piccola deve essere utilissimo

    RispondiElimina
  4. vanish e lo sporco va via...e' vero gli ho gia' testati

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono stata scelta per entrambe le campagne ... Vanish è davvero insuperabile ...colori e bianchi riprendono vita ! :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.