sabato 11 maggio 2013

Cosmesi FURLANI


Lo Spumante Brut metodo classico fa da protagonista nei prodotti di Cosmesi Furlani.
Acqua pura di montagna, polifenoli d'uva dello spumante, vitamina E sono gli ingredienti dei prodotti Furlani, materie prime di alta qualità mancanti, invece, di coloranti e conservanti sintetici, parabeni, formaldeidi e isotiazolinoni. Alla base della realizzazione dei prodotti di questa azienda vi è la volontà di sfruttare le qualità benefiche della vite e del vino.
Alla base del successo della linea di prodotti “Gocce di spumante sulla pelle” c’è la sinergia fra alta cosmesi e della enologia. Si tratta di una linea adatta a soddisfare la clientela più esigente, anche per le pelli sensibili e problematiche.
Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito un pacchetto ricco di prodotti. Erano racchiusi in una elegante bustina di carta spessa con due manici di raso color spumante.


Tutti i prodotti hanno una costante: il packaging semplice, elegante e funzionale. Adoro i toni di colore (avorio, dorato, senape) usati dall'azienda e la presentazione dei prodotti in confezioni così particolari.
La cura del design è sempre un elemento a favore, magari non determinante per l'acquisto di un prodotto, ma sicuramente invoglia maggiormente il consumatore, non dimentichiamo il vecchio ma sempre attuale detto "anche l'occhio vuole la sua parte".

In particolare ho ricevuto:

- CREMA CORPO: potete leggere la recensione cliccando qui.


- PROFUMO: potete leggere la recensione cliccando qui.


- SCRUB VISO: potete leggere la recensione cliccando qui.



- CREMA VISO




Questa crema, racchiusa in un cofanetto bellissimo che aprendolo da la sensazione di aprire un forziere e scoprire un tesoro, come gli altri prodotti che ho provato, è a base di Spumante che, oltre ad essere espressione di eleganza e raffinatezza, contiene principi attivi naturali in grado di proteggere e nutrire la nostra pelle.

Come è facile da immaginare, questa crema ha un alto potere antiossidante, dato dall'azione dei polifenoli d'uva che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
E’ molto ricca e ha una consistenza morbdiissima e piacevole sulla pelle. E' piacevolissima da stendere e scivola tra le mani che è una meraviglia.
Il profumo è divino, dolce e fresco, credetemi.
Consiglio vivamente di acquistarla, non potete immaginare la sensazione sulla pelle di questi prodotti, mi sono piaciuti tutti, uno più dell'altro e, se dovessi scegliere il mio preferito, non sarei in grado di stabilire senza ripensamenti quale indicare. 

Reperire i prodotti Furlani è semplice, ci sono due opzioni:
- recarsi direttamente negli istituti di bellezza che trovate cliccando qui;
- acquistando online scrivendo a info@cosmesifurlani.it

13 commenti:

  1. Prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. wow, gocce di spumante sulla pelle? devono aver un buon profumo!! :)

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand per sentito parlare nei blog, non ho mai provato però questi prodotti! grazie per le info

    RispondiElimina
  4. non conosco i prodotti ma ne hai parlato benissimo, da provare

    RispondiElimina
  5. Che prodotti stupendi, le confezioni sono davvero eleganti! Mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina
  6. che idea originale una crema corpo allo spumante: da provare!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa azienda ma mi hai incuriosita nuova fans ciao elisa se ti va vienimi a trovare spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina

  8. Ottimi prodotti li ho provati e sono fantastici

    RispondiElimina
  9. non conoscevo quest'azienda i prodotti sembrano di ottima qualità grazie per i dettagli

    RispondiElimina
  10. che ottima azienda abina anche un ottimo vino ai prodotti compimenti per la collaborazione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.