martedì 23 aprile 2013

W Lifestyle Organics

W Lifestyle Organics è una azienda svedese produttrice di un ampia gamma di prodotti per la cura della pelle naturali/biologici.
Ho iniziato una collaborazione con l’azienda perché mi ha colpito molto la sua filosofia. Ha un approccio eco-friendly sia per la produzione dei cosmetici in sé, sia per materiali utilizzati per flaconi che li contengono.


W Lifestyle Organics è fermamente convinta che le sostanze più efficaci e salutari per la nostra pelle siano disponibili in natura ed è per questo che ha scelto di usare per la realizzazione dei proprio cosmetici ingredienti naturali e di origine vegetale biologica; la chiave del suo successo è quella di fornire prodotti puri e salutari usando ingredienti ingredienti cresciuti senza l’uso di pesticidi, estratti senza l’uso di solventi chimici e accuratamente selezionati per la loro alta qualità; continua inoltre è la ricerca ed il test di nuovi ingredienti biologici così da garantire ai propri clienti prodotti dalle elevate performance senza comprometterne la purezza.
I prodotti W Lifestyle Organics contengono il 100% di ingredienti attivi, non sono diluiti con acqua ed additivi vari, sono privi di glutine e soia e non contengono ingredienti animali, risultando quindi idonei sia per i vegetariani che per i vegani.
Per il packaging vengono utilizzati materiali ecofriendly e riciclati in tutti i casi in cui sia possibile e tutti i contenitori, cartoni e foglietti possono essere riciclati dopo l’uso.


L’ampia gamma prodotti di W Lifestyle Organics si snoda su 8 differenti linee studiate per coprire le esigenze di tutti i tipi di pelle in tutti i periodi della vita: Sensitive, Harmonize, Skin Detox, Active Repair, Trim & Tone, Mama TLC, Baby Sense e Cold pressed oils.
Fondatrice e referente dell’azienda è Beatrice, gentilissima e disponibile, la quale mi ha permesso di scegliere il prodotto che ritenevo più interessante ed allora, dopo aver sfogliato le pagine del loro shop online, ha attirato maggiormente la mia attenzione l’unico prodotto della linea TRIM & TONE, olio anti-cellulite.


La cellulite è davvero un osso duro, un nemico di tutte noi donne e tutte vorremmo farla scomparire.
Oltre alla corretta alimentazione ed alla attività fisica, è importante anche aiutarsi con i prodotti cosmetici. Questi ultimi si rivelano ottimi coadiuvanti se l’applicazione è costante e regolare.
In particolare l’olio Trim & Tone va applicato due volte al giorno (vi consiglio una applicazione dopo la doccia perché i pori sono aperti ed assorbono meglio il prodotto) con movimenti energici, circolari e dal basso verso l’alto. Occorre, inoltre, che il massaggio venga effettuato insistendo maggiormente sulle zone critiche. Personalmente il prodotto l’ho usato soprattutto sulla parte posteriore delle cosce. Il massaggio è piacevole con questo prodotto perché l’olio permette alle mani di trattare bene la zona “critica” prima che venga assorbito dalla pelle.
Purtroppo i prodotti W Lifestyle Organics non sono ancora disponibili in Italia, ma possono essere acquistati tramite lo shop online presente sul sito dell’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.