lunedì 22 aprile 2013

TEC-AL srl


L’azienda TEC-AL srl è situata a Traversetolo in provincia di Parma nel cuore dell'Emilia. 
E’ un'azienda che opera da anni nel settore alimentare e che produce  miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, spezie ed erbe aromatiche,anche personalizzate. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i profumi ed inoltre parliamo di prodotti genuini e di ottima qualità. 

Ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente, cioè migliorare giorno per giorno la qualità e la varietà dei suoi prodotti, rinnovando sempre la propria gamma. 
Tec-al ha avuto numerosi riconoscimenti grazie agli ottimi risultati che raggiunge ad alla cura che ci mette per ottimizzare il proprio lavoro.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che dopo qualche giorno mi ha spedito un pacco dal contenuto molto interessante.


In particolare ho ricevuto:

· Coriandolo in semi 

· Salamoia romagnola
 

· Fieno greco in semi 
 

Tutti i prodotti Tec-al sono racchiusi in bellissimi vasetti (quelli che ho ricevuto io sono in vetro o in latta) perfettamente chiusi e con il sigillo di garanzia.

I profumi di queste spezie sono inebrianti ed ispirano tanti piatti, magari dal sapore orientaleggiante. 
Nei prossimi giorni sicuramente realizzerò alcune ricette preparate con le loro magnifiche spezie e ve le pubblicherò.




Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.