martedì 23 aprile 2013

STAR Pennsylvania New Flower SpA

Qualche giorno fa ho ricevuto un mega-pacco consegnato da un corriere. Ero molto incuriosita e l’ho aperto in fretta perché non mi aspettavo di ricevere uno “scatolone”.
All’interno ho trovato tutto l’occorrente per realizzare confezioni regalo e pacchetti inviatomi dalla azienda STAR 
Pennsylvania e sono rimasta strabiliata per la quantità e soprattutto la qualità dei prodotti.


STAR Pennsylvania, azienda nata nel 1963, è specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR, che produce articoli totalmente “Made in Italy”, diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo coordinati tra loro con innumerevoli combinazioni.
L’azienda, da sempre STAR è sinonimo di eleganza, idealizza e sviluppa proposte innovative che le permettono di essere all’avanguardia nel suo settore.
Leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole, Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo per i regali, alla decorazione della vetrina di un negozio, al complemento per i fioristi.

In particolare ho ricevuto:
Buste in carta di varie dimensioni con manici rigidi, Bustine, Scatola ripiegabile che si chiude con delle calamite, Shopper plastificata, Buste rigide con manici in corda, Nastri, raphia, coccarde, fiocchetti, Carta da regalo.
E' davvero vastissima e varia la quantità di prodotti che ci offre Star. Sul sito ho visto che l'azienda produce e vende anche scatole e decorazioni che si applicano sui pacchetti quali piccoli animaletti (ad es. coccinelle), cuoricini, fiori.


Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta prima di realizzare un qualsiasi pacchetto regalo o decorare la vetrina del nostro negozio.
Personalmente, ritengo che il packaging sia un elemento essenziale di qualsiasi prodotto e, quindi, non meno importante è la presentazione di un regalo. Sicuramente ora avrò la possibilità di realizzare la confezione giusta a seconda delle occasioni e farà un figurone.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.