martedì 23 aprile 2013

Make Up labbra Yves Rocher by Rossella!



Il brand cosmetico YVES ROCHER è stato una vera scoperta per me.

Non c’è un negozio nelle vicinanze del mio paese, né avevo mai avuto occasione di provare i loro prodotti mediante la vendita diretta.

Grazie a Rossella oggi ho una consapevolezza in più: YVES ROCHER è una azienda che oltre che avere una vasta gamma di prodotti, punta soprattutto sulla qualità! Altro test che ho fatto è di due prodotti per labbra:
  • STYLO LEVRES ZERO DEFAUT – FLAWLESS LIP LINER: matita dalla mina retraibile, ovvero che non necessita di essere temperata.

    E’ la numero 01, ovvero incolore.
    In pratica si tratta della innovativa matita che non fa sbavare il rossetto, lo contiene e, per chi come me non ama l’effetto della matita labbra che crea un contorno di colore diverso rispetto a quello del rossetto, è l’ideale. Si stende molto facilmente, la mina scorre sulle labbra velocemente grazie alla sua consistenza abbastanza morbida.
     
  • GRAND ROUGE – BRUN ARDENT n°53: rossetto di un colore marrone dal sottotono caldo. 
    Se passato più volte il colore si scurisce parecchio e diventa un marrone pieno e deciso.  
    Io personalmente nella foto che vedete ne ho steso un levo leggero perché credo che più chiaro mi stia meglio.
      
Se vi sono piaciuti questi prodotti, non esitate a contattare Rossella sulla sua pagina fb per avere più info. Vi lascio il link https://www.facebook.com/pages/Rossella-Make-Up-YR/252885558181783?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.