domenica 21 aprile 2013

MAGNIFIBRES


Buongiorno “Tendine”. E' arrivata la primavera (finalmente) ed oggi voglio parlarvi di un fantastico prodotto che renderà felici molte donne.
Tutte sogniamo uno sguardo penetrante, che colpisca e ci renda seducenti. Oltre alla profondità dei nostri occhi, ci sono tanti prodotti cosmetici che ci aiutano, dal make-up alle ciglia finte, ma diciamocelo,se non si ha una certa dimestichezza nell’applicare le ciglia finte, si combina un pasticcio e si vede lontano un miglio che non sono naturali.
MAGNIFIBRES sarà il nostro valido alleato per aprire il nostro sguardo ed allungare le ciglia fino addirittura a 5 mm in più!!
Dopo aver interagito con l’azienda londinese, ho ricevuto un pacchettino dopo qualche giorno. 

All’interno ho trovato il mio amato Magnifibres ed un biglietto con qualche parola per me. Amo questi piccoli tocchi personalizzati, denotano una grande cura per il dettaglio.
Prima di tutto vorrei far notare il packaging della confezione.

E’ rosa ed estremamente femminile.
La confezione esterna è di cartone rivestito, cilindrica e su di essa ne fa da padrone il marchio MAGNIFIBRES. Sollevato il tappo, nella parte sottostante ci sono le indicazioni per un utilizzo corretto del prodotto.

Il prodotto contenuto all’interno ha un packaging semplice ed essenziale. Lo scovolino prende la quantità giusta di fibre, le mantiene senza farle cadere e è molto semplice da usare.

E’ comodo da tenere in borsetta in quanto ha le dimensioni di un qualsiasi mascara. 
Infatti, se siete a lavoro e subito dopo avete un aperitivo in centro od un appuntamento in serata,  con una semplice applicazione di Magnifibres e del vostro mascara sarete pronte.
FASE 1: Applicare il  classico mascara e passare subitaneamente alla fase successiva.

FASE 2: Applicare MAGNIFIBRES come un mascara qualsiasi. Le fibre aderiranno sul mascara che avete passato poco prima. Lasciare aderire le fibre per circa 30/60 secondi e procedere alla fase successiva.

FASE 3: Riapplicare il mascara. 

L’effetto sarà stupefacente!!!

CONSIGLIATISSIMO!




4 commenti:

  1. wow sembra un prodotto fantastico, sicuramente da provare buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. prodotto molto interessante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Sì ragazze, è davvero favoloso, ve lo consiglio. Inoltre l'applicazione può essere fatta più e più volte ottenendo delle ciglia da urlo ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.