domenica 21 aprile 2013

EYEMED TECNOLOGIES: lenti a contatto per tutti!

Eyemed Technologies produce, distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.


Ho avuto la fortuna ed il piacere di interagire con l’azienda; in particolare,ringrazio Marco, il mio referente nell’azienda, per la cordialità che ha avuto nei miei riguardi e l’opportunità che mi ha offerto.


Prima di tutto c’è da fare una importante distinzione tra due tipi di lenti a contatto prodotte e vendute dall’azienda:

· Lenti cosmetiche;
· Lenti correttive.

Fortunatamente, non avendo problemi di vista, ho scelto di provare le lenti cosmetiche, ovvero quelle colorate.
In ogni caso potete vedere le lenti trasparenti correttive (giornaliere,quindicinali, mensili e trimestrali),prodotte con i più sofisticati standard tecnologici, per garantire massima sicurezza, comfort e semplicità di utilizzo, cliccando qui.
Le lenti a contatto colorate "Adore" sono disponibili in 21 nuance divise in 3 linee esclusive:
- DARE : è la linea più particolare, adatta a tutte le tonalità, che con la sua colorazione viva e brillante esalta il naturale contrasto dell'iride;
- BI TONE : una linea di lenti a contatto meno coprente ed adatta, in particolar modo, a chi ha gli occhi chiari e vuole dare più riflessi al suo colore;
- TRI TONE : una linea di lenti a contatto colorate abbastanza coprenti e particolarmente adatta a ha gli occhi scuri, come me,infatti sono quelle che ho ricevuto dall’azienda. In particolare ho ricevuto il colore Light Grey.
Potrete visionare tutti i colori disponibili cliccando qui.
Un'altra caratteristica di quest'azienda è il packaging grazioso e particolare in cui spedisce le vostre lenti a contatto.
La confezione ha una forma prismatica costituita da due piramidi con base sovrapposta ed il suo color oro sembra quasi sottolineare il suo contenuto così prezioso.
Le lenti che ho ricevuto sono trimestrali, erano perfettamente sigillate nella loro confezione, gli astucci interni integri e le lenti erano immerse in soluzione salina sterile.


Ho riscontrato una qualità delle lenti così nitide, morbide e, dopo qualche piccola incertezza iniziale su come applicarle (non ho mai indossato prima d'ora le lentine), sono riuscita ad indossarle e tenerle su senza alcun problema.
Trovo che il colore sia naturale e che mi stia particolarmente bene, voi cosa ne pensate?



5 commenti:

  1. Io ho provato queste lenti e sono davvero molto confortevoli e belle ;-)

    RispondiElimina
  2. Che strano l'effetto con due colori di occhi diversi, e pensare che davvero alcune persone li hanno così :)

    RispondiElimina
  3. Che belle queste lentine sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Veramente belle, complimenti per la recensione :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.