martedì 23 aprile 2013

EUDOREX

L’azienda del napoltano Eudorex ha avuto una rapida evoluzione e in poco più di un decennio è riuscita ad affermarsi professionalmente nel settore dei prodotti devoluti alla pulizia della casa.
Nasce, infatti, in un piccolo capannone nel 2000 EUDOREX CASA con una ristretta linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.


Nel 2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional e, dopo quattro anni ed importanti investimenti in ricerca e sviluppo, nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore, tessuti innovativi in microfibra ad alte prestazioni. Le FIBRE POLIATTIVE® sono un tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
Nel 2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
Lavorano, inoltre, in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che dopo pochissimi giorni ha spedito direttamente a casa un pacchetto firmato EUDOREX.



All’interno ho trovato 4 panni specifici per superfici ed ambienti diversi: 

INOX ULTRA con fibra poliattiva ACTIVEGRIP, ovvero col rilievi 3D antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendolo nelle micro-tasche di cui è costituita la sua superficie del panno. E’ ideale per le superfici in acciaio della cucina minacciate dalle macchie di unto e di grasso. 


MICROFIBRA PAVIMENTI è ideale per più tipi di pavimenti come gres, cotto, marmo e maiolica.
Elimina ogni tipo di sporco tirandolo via anche da pavimenti porosi e difficili da pulire.
SANITAL con fibra poliattiva in gradi di igienizzare ed eliminare il 99% dei batteri dai nostri sanitari.

Il bagno è di certo l’ambiente in cui è necessario un occhio di riguardo per la pulizia. SANITAL ci promette di amplificare l’azione pulente del detergente che usiamo abitualmente.

Panno VETRI pulisce i vetri e specchi senza lasciare aloni, striature o antipatiche macchie.
Può essere usato anche su stoviglie e cromature, lasciando ogni superficie brillante e riducendo i tempi ed i detersivi necessari per la pulizia di tali superfici.

Naturalmente i prodotti Eudorex non si limitano a questi che vi ho mostrato, ma hanno davvero una vasta gamma per soddisfare ogni esigenza.
Consiglio vivamente l'acquisto di questi panni, la loro trama fa davvero la differenza!
Provare per credere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.